Cambia la dimensione del font

Increase size Decrease size Revert styles to default
Myplant & Garden 2017



Myplant & Garden  dal 22 al 24 Febbraio 2017. 


International Green Expo è la più importante fiera internazionale riservata ai professionisti del florovivaismo, del paesaggio, del garden e del greenbuilding in Italia.
La manifestazione - nata dalla collaborazione tra un’organizzazione indipendente d’eccellenza, un omonimo Consorzio di imprese garante e promotore della manifestazione, il più grande polo fieristico europeo e le aziende e gli operatori della filiera green - in soli tre anni ha cambiato il panorama fieristico italiano del settore divenendone protagonista assoluto.


Polo d’attrazione unico per tutti gli attori del comparto in Italia, Myplant & Garden guadagna sempre maggiori consensi anche a livello internazionale, attraendo espositori, operatori e compratori dal mondo.
Nei 3 giorni di apertura, il salone internazionale del verde diviene il centro del business internazionale del settore, mostrando negli 8 comparti espositivi (vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi) una ampiezza e profondità di offerta esclusiva e incomparabile altrove.
Così come, con la collaborazione di partner strategici italiani e internazionali, è in grado di offrire un palinsesto straordinario e impareggiabile di incontri, approfondimenti e opportunità di relazioni.
567 i marchi in esposizione (+30%>2016; + 70%>2015)
20% dall’estero
109 delegazioni ufficiali di buyer esteri già confermate
40 incontri, convegni, talk, eventi §
3 giornate di affari, aggiornamenti, relazioni nel più grande polo fieristico europeo.
Un solo obiettivo: crescere. Tutti insieme.

 

Campi sportivi

Dall'inizio degli anni '70 ci siamo dedicati con particolare interesse ai campi sportivi in erba, collaborando con le migliori istituzioni e aziende a livello mondiale e abbiamo raggiunto un alto grado di specializzazione. Abbiamo alle nostre dipendenze i migliori giardinieri altamente qualificati, oltre a disporre di macchine agricole e soprattutto di attrezzature e macchinari speciali per l'esecuzione di qualunque lavoro di verde, con particolare riguardo per tutti i macchinari più moderni esistenti per la rigenerazione di tappeti erbosi e inerbimenti di qualsiasi natura.


Leggi tutto »

Parchi e giardini

La Bindi non è solo tappeti erbosi e campi sportivi, ma una ditta che da oltre 70 anni si occupa di giardinaggio e di piante ornamentali. Fin dall’inizio degli anni ‘60 abbiamo eseguito grandi lavori e manutenzioni pubbliche, lavorando tra gli altri con l’INCIS, l’Istituto Case Popolari, l’Ente EUR, gli Aeroporti di Roma, il Comune di Roma, l’ANAS e molti altri committenti pubblici. Abbiamo lavorato e continuiamo a lavorare per molte società private, mantenendo e realizzando il loro verde aziendale, come l’Abbott, le società del Gruppo ENI, l’Ikea, l’Impregilo, l’Interpan, l’Italwagen, la Bridgestone e molti altri. Siamo orgogliosi di avere clienti che da molti decenni si affidano completamente alla nostra professionalità ed esperienza.


Leggi tutto »

Speciale edilizia

PRATOPRONTO è un prodotto che si affaccia inevitabilmente nel mondo dell’edilizia e la nostra azienda ha un programma particolare proprio per le imprese di costruzione. Proponiamo un listino prezzi dedicato proprio a chi vuole vendere le proprie case con un giardino di serie A. Il nostro programma prevede varie possibili fasi, dalla progettazione vera e propria dello spazio verde, fino alla semplice fornitura del prodotto. Oltre al prato a rotoli possiamo fornire qualsiasi tipo di pianta o albero, fiore o cespuglio forti di 50 anni di esperienza nel settore


Leggi tutto »