Cambia la dimensione del font

Increase size Decrease size Revert styles to default
Bindi Secondo

 I MIGLIORI IN CAMPO

Bindi Secondo Team
La Bindi Secondo S.r.l. è certificata a norma UNI EN ISO 9001-2000 dall’Istituto Quaser di Milano, accreditato Sincert.
Possiede inoltre l’Attestazione di Qualificazione alla Esecuzione di Lavori Pubblici n.1255 (codice ident. S.O.A. 7/00) per le seguenti categorie ed importi:
CAT OG 13: CLASS.. II PER € 516.456,90 - opere di ingegneria naturalistica
CAT. OS 24: CLASS. IV PER € 2.582.284,50 - verde e arredo urbano


Siamo associati ad Assoverde (Associazione Italiana Costruttori del Verde), ANCIT (Associazione Nazionale Costruttori Impianti Tennis), ITS (Società Internazionale Tappeti Erbosi).


Siamo rappresentanti per l’Italia della Sport International e con la Bindi Pratopronto s.s. siamo rappresentanti per l’Italia della Turfgrass Producers International.

                   


Le nostre attività principali sono: 

- Realizzazione o restauro di parchi e giardini pubblici e privati, inclusi impianti di irrigazione. 
- Manutenzione di parchi, giardini, campi sportivi ed aree verdi. 
- Fornitura e posa in opera di piante da giardino, ornamentali, fruttifere, esemplari. 
- Fornitura di attrezzature, prodotti e macchine per giardinaggio e campi sportivi 
- Campi sportivi 
- Drenaggio “Drain Laser”. Sistema per realizzare il drenaggio di un campo di calcio in 4 giorni, anche senza rifare il prato 
- Campi sportivi 
- Impianti d’irrigazione delle migliori marche (Toro, Rain Bird. ecc.) 
- Campi sportivi 
- Inerbimento mediante semina, piantagione di stoloni o piote di macroterme e posa di PRATOPRONTO® in rotoli standard o in maxirotoli 
- Campi sportivi 
- Rigenerazione con le migliori tecniche esistenti (Vertidrain, Vertiseed, Terramat, ecc..) 
- Fornitura e impianto di tappeti erbosi a rotoli (PRATOPRONTO®) in parchi, giardini e aree verdi. 
- Inerbimenti di qualsiasi natura e in qualsiasi condizione, mediante semina, idrosemina, stolonizzazione meccanica 



 

Campi sportivi

Dall'inizio degli anni '70 ci siamo dedicati con particolare interesse ai campi sportivi in erba, collaborando con le migliori istituzioni e aziende a livello mondiale e abbiamo raggiunto un alto grado di specializzazione. Abbiamo alle nostre dipendenze i migliori giardinieri altamente qualificati, oltre a disporre di macchine agricole e soprattutto di attrezzature e macchinari speciali per l'esecuzione di qualunque lavoro di verde, con particolare riguardo per tutti i macchinari più moderni esistenti per la rigenerazione di tappeti erbosi e inerbimenti di qualsiasi natura.


Leggi tutto »

Parchi e giardini

La Bindi non è solo tappeti erbosi e campi sportivi, ma una ditta che da oltre 70 anni si occupa di giardinaggio e di piante ornamentali. Fin dall’inizio degli anni ‘60 abbiamo eseguito grandi lavori e manutenzioni pubbliche, lavorando tra gli altri con l’INCIS, l’Istituto Case Popolari, l’Ente EUR, gli Aeroporti di Roma, il Comune di Roma, l’ANAS e molti altri committenti pubblici. Abbiamo lavorato e continuiamo a lavorare per molte società private, mantenendo e realizzando il loro verde aziendale, come l’Abbott, le società del Gruppo ENI, l’Ikea, l’Impregilo, l’Interpan, l’Italwagen, la Bridgestone e molti altri. Siamo orgogliosi di avere clienti che da molti decenni si affidano completamente alla nostra professionalità ed esperienza.


Leggi tutto »

Speciale edilizia

PRATOPRONTO è un prodotto che si affaccia inevitabilmente nel mondo dell’edilizia e la nostra azienda ha un programma particolare proprio per le imprese di costruzione. Proponiamo un listino prezzi dedicato proprio a chi vuole vendere le proprie case con un giardino di serie A. Il nostro programma prevede varie possibili fasi, dalla progettazione vera e propria dello spazio verde, fino alla semplice fornitura del prodotto. Oltre al prato a rotoli possiamo fornire qualsiasi tipo di pianta o albero, fiore o cespuglio forti di 50 anni di esperienza nel settore


Leggi tutto »