Cambia la dimensione del font

Increase size Decrease size Revert styles to default
EVENTI PASSATI

 

La Bindi Pratopronto è sempre presente nei principali eventi nazionali del Florovivaismo, venite a trovarci per toccare con mano la qualità dei nostri prodotti. 



Bindi a Flormart Padova 2012

Flormart è la vetrina internazionale del settore florovivaistico e il punto di riferimento del mercato professionale dell’Europa mediterranea. Flormart è la manifestazione che esprime le tendenze del momento, le elabora e le ripropone come opportunità commerciale alle imprese specializzate del comparto, che durante il Salone esprimono le proprie strategie per concretizzare idee e progetti.
Flormart è il luogo dove si accresce e si accentra il know-how dell’intero comparto florovivaistico, è il momento di mercato più significativo per l’incontro tra domanda ed offerta, per confrontarsi sulle nuove tendenze di utilizzo del prodotto finito di qualità e dove si dialoga direttamente con il cliente per la presentazione dei propri prodotti, delle tecnologie e della loro applicazione, per raggiungere con successo gli obiettivi commerciali previsti.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 4

Campi sportivi

Dall'inizio degli anni '70 ci siamo dedicati con particolare interesse ai campi sportivi in erba, collaborando con le migliori istituzioni e aziende a livello mondiale e abbiamo raggiunto un alto grado di specializzazione. Abbiamo alle nostre dipendenze i migliori giardinieri altamente qualificati, oltre a disporre di macchine agricole e soprattutto di attrezzature e macchinari speciali per l'esecuzione di qualunque lavoro di verde, con particolare riguardo per tutti i macchinari più moderni esistenti per la rigenerazione di tappeti erbosi e inerbimenti di qualsiasi natura.


Leggi tutto »

Parchi e giardini

La Bindi non è solo tappeti erbosi e campi sportivi, ma una ditta che da oltre 70 anni si occupa di giardinaggio e di piante ornamentali. Fin dall’inizio degli anni ‘60 abbiamo eseguito grandi lavori e manutenzioni pubbliche, lavorando tra gli altri con l’INCIS, l’Istituto Case Popolari, l’Ente EUR, gli Aeroporti di Roma, il Comune di Roma, l’ANAS e molti altri committenti pubblici. Abbiamo lavorato e continuiamo a lavorare per molte società private, mantenendo e realizzando il loro verde aziendale, come l’Abbott, le società del Gruppo ENI, l’Ikea, l’Impregilo, l’Interpan, l’Italwagen, la Bridgestone e molti altri. Siamo orgogliosi di avere clienti che da molti decenni si affidano completamente alla nostra professionalità ed esperienza.


Leggi tutto »

Speciale edilizia

PRATOPRONTO è un prodotto che si affaccia inevitabilmente nel mondo dell’edilizia e la nostra azienda ha un programma particolare proprio per le imprese di costruzione. Proponiamo un listino prezzi dedicato proprio a chi vuole vendere le proprie case con un giardino di serie A. Il nostro programma prevede varie possibili fasi, dalla progettazione vera e propria dello spazio verde, fino alla semplice fornitura del prodotto. Oltre al prato a rotoli possiamo fornire qualsiasi tipo di pianta o albero, fiore o cespuglio forti di 50 anni di esperienza nel settore


Leggi tutto »